It is currently Wed Oct 18, 2017 8:17 am




Post new topic Reply to topic  [ 1 post ] 
 Converse Chuck Taylor All Star Lean Bianche Svendita 
Author Message
Just registered
Just registered

Joined: Fri Oct 13, 2017 4:58 am
Posts: 2
Post Converse Chuck Taylor All Star Lean Bianche Svendita
Image

L'iconico e modernizzato Converse Chuck Taylor All Star Lean Bianche Svendita è stato aggiornato con una tomaia impermeabile per la sua ultima iterazione questa Autunno 2016. Proprio per adattarsi meglio agli elementi, la struttura del contatore del contatore è composta da nubuck, mentre un manicotto interno in neoprene resistente agli agenti atmosferici bloccare ulteriormente gli elementi. Inoltre, l'ammortizzazione Lunarlon è attuata per un comfort superbo, in quanto è aderito in cima a una suola dura in gomma di gomma che aiuta a mantenere il vostro passo in situazioni in condizioni di slick.

La nostra recente caratteristica, Rapporto: Il Converse Chuck Taylor All Star Bianche Monocromo Ingrosso Online è una mancanza al dettaglio principalmente spiegato perché molte persone sanno che il Converse Chuck Taylor All Star 2 è considerato un fallimento quando si tratta dell'aspetto di business della scarpa. Uno dei motivi principali per il motivo per cui la scarpa non ha fatto bene come Converse avrebbe sperato fosse dovuto al prezzo del punto della scarpa. I cuccioli sono sempre stati considerati come una scarpa da ginnastica "conveniente" da raccogliere ogni volta che non volevi mettere un dente nella tua tasca, ma il Chuck 2 ha richiesto di pagare un po 'più di quello che viene utilizzato, ma quello che non è riuscito realizzare è il denaro extra è sicuramente la pena è dato che il Chuck 2 è molto più meglio della versione OG.

Detto per essere una parte della loro collezione Winterized, il Converse Chuck Taylor All Star Scarpe Prezzi Scontati prepara per il tempo più freddo arrivando sotto forma di stivale. Entrambe le versioni dello stivale avranno caratteristiche prese in prestito dall'estetica tradizionale di boot, pur mantenendo l'estetica del classico Chuck Taylor. La prima versione conosciuta come il Converse Chuck Taylor All Star 2 Boot, sembra molto simile alla vera scarpa da ginnastica, le scarpe più importanti della scarpa sono il bootie neoprene impermeabile e la suola esterna modificata di Chuck Taylor che fornisce una presa aggiuntiva e una trazione.

Il Converse Chuck Taylor All Star Prezzo Basso è stato equipaggiato con una nuova maglia a maglia aperta con una fila d'occhio rinforzata fusa e la ventilazione nel tallone - il disegno a maglia aperta accoglie i piedi senza calzamaglia, creando una scarpa da tennis estiva traspirante e funzionale. Questa nuova versione del Chuck 2 è conosciuta come la variante Open Knit e viene fornita in una versione blu superiore e verde.

Nell'ambito della linea Fall / Holiday 2016, il rinnovato Converse Chuck Taylor All Star Factory Store è stato curato con i necessari miglioramenti per resistere a condizioni meteo imprevedibili e inclemente. Nell'ambito di una nuova composizione su tela di scudo, il modello è stato dotato di un materiale resistente trattamento dell'acqua repellente (DWR). Inoltre, sono stati rimossi gli occhielli mediali e viene attuata una linguetta avvolta per ripulire ulteriormente gli elementi.


Fri Oct 13, 2017 5:04 am
Profile
Display posts from previous:  Sort by  
Post new topic Reply to topic  [ 1 post ] 


Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests


You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum

Search for:
Jump to:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Web Design Wigan Dog Kennels and Runs