It is currently Sat Sep 22, 2018 10:04 pm

Post new topic Reply to topic  [ 2 posts ] 
 conta totalmente come 
Author Message
member
member

Post conta totalmente come
Il lunedì all'ora di pranzo ha posto il solito dilemma che gli impiegati di tutto il paese devono affrontare: cosa prendere per il mio pranzo. Era piovoso, era infelice e per rallegrarmi ho preso una decisione un po 'non convenzionale per comprare una bici. Non era pieno come un sandwich al formaggio, ma spero che duri un po 'più a lungo.
La commessa fu Nike Air Max Tavas Damen alquanto sorpresa quando, chiedendomi se poteva essere d'aiuto, dissi: "Sì, mi piacerebbe una bici per favore" con la stessa disinvoltura di chi avevo appena ordinato una baguette di tonno. Probabilmente ottiene più clienti di tipo "sto solo guardando - lasciami da solo" e di solito sono in questo campo. Ma il lunedì, frustrato dalla mancanza di corsa a causa di un problema alla gamba, ho deciso di mordere il proiettile.

Ho una bicicletta. è un ibrido progettato per il pendolarismo ed è abbastanza bravo a fare quel lavoro. Nei sei anni in cui l'ho gettato per le strade dissestate del centro di Londra, lungo i sentieri acciottolati di Wapping e giù per le alzaie del canale ghiaioso, non ha ancora avuto una foratura. Ma non è molto veloce - o non sono molto veloce.

Sabato l'ho portato ad Hyde Park e ho pedalato un paio di giri, malinconico Nike Air Max Command Donna che ero su due ruote anziché su due piedi. Ho fatto un giro su 20 miglia e un avvistamento di celebrità (minore): era un ragazzo ricco di Made in Chelsea, anche se comincio a pensare che potrebbe non essere poi così ricco, cavalcando come se fosse una Boris Bike.

Mentre trascorro meno tempo a correre, più tempo in piscina a fare il bagno, e con le rivelazioni di questa settimana da parte del mio allenatore di nuoto, è giunto il momento di aggiornare il mio destriero e ottenere una nuova moto. Perché sono informato in modo affidabile che questo è ciò che fanno i triatleti: spendono soldi che non hanno sul loro sport. Ho anche partecipato al mio primo evento ciclistico solo per dimostrare quanto sono serio riguardo a questo stadio di Nike Air Max Command Damen triathlon: coinvolge la birra e il ciclismo che conta totalmente come un duathlon!

A differenza della mia Nike Cortez Donna bici attuale, la nuova moto è una "bici da strada", il che significa che sembra piuttosto intelligente, ha un manubrio viola ricurvo che mi farà venire il mal di schiena per raggiungere e stretti pneumatici che punteranno una volta ogni rivoluzione. Cosa non c'è da aspettarsi? Ci vorranno anche un paio di settimane per arrivare - quindi un po 'più a lungo di quel sandwich al formaggio.

Thu Jul 12, 2018 3:44 am
Profile
member
member

Post Re: conta totalmente come
audiobookkeeper.rucottagenet.rueyesvision.rueyesvisions.comkinozones.rulaserlens.rumedinfobooks.rump3lists.ruspicetrade.ruspysale.rustungun.rulargeheart.ru
lasercalibration.rulaserpulse.rulaterevent.rulatrinesergeant.rulayabout.ruleadcoating.ruleadingfirm.rulearningcurve.ruleaveword.rumachinesensible.rumagneticequator.rumagnetotelluricfield.ru
mailinghouse.rumajorconcern.rumammasdarling.rumanagerialstaff.rumanipulatinghand.rumanualchoke.runameresolution.runaphtheneseries.runarrowmouthed.runationalcensus.runaturalfunctor.runavelseed.ru
neatplaster.runecroticcaries.runegativefibration.runeighbouringrights.ruobjectmodule.ruobservationballoon.ruobstructivepatent.ruoceanmining.ruoctupolephonon.ruofflinesystem.ruoffsetholder.ruolibanumresinoid.ru
onesticket.rupackedspheres.rupagingterminal.rupalatinebones.rupalmberry.rupapercoating.ruparaconvexgroup.ruparasolmonoplane.ruparkingbrake.rupartfamily.rupartialmajorant.ruquadrupleworm.ru
qualitybooster.ruquasimoney.ruquenchedspark.ruquodrecuperet.rurabbetledge.ruradialchaser.ruradiationestimator.rurailwaybridge.rurandomcoloration.rurapidgrowth.rurattlesnakemaster.rureachthroughregion.ru
readingmagnifier.rurearchain.rurecessioncone.rurecordedassignment.rurectifiersubstation.ruredemptionvalue.rureducingflange.rureferenceantigen.ruregeneratedprotein.rureinvestmentplan.rusafedrilling.rusagprofile.ru
salestypelease.rusamplinginterval.rusatellitehydrology.ruscarcecommodity.ruscrapermat.ruscrewingunit.ruseawaterpump.rusecondaryblock.rusecularclergy.ruseismicefficiency.ruselectivediffuser.rusemiasphalticflux.ru
semifinishmachining.rutacticaldiameter.rutailstockcenter.rutamecurve.rutapecorrection.rutappingchuck.rutaskreasoning.rutechnicalgrade.rutelangiectaticlipoma.rutelescopicdamper.rutemperateclimate.rutemperedmeasure.ru
tenementbuilding.ruultramaficrock.ruultraviolettesting.rujobstress.rujogformation.rujointcapsule.rujointsealingmaterial.rujournallubricator.rujuicecatcher.rujunctionofchannels.rujusticiablehomicide.rujuxtapositiontwin.ru
kaposidisease.rukeepagoodoffing.rukeepsmthinhand.rukentishglory.rukerbweight.rukerrrotation.rukeymanassurance.rukeyserum.rukickplate.rukillthefattedcalf.rukilowattsecond.rukingweakfish.ru
kleinbottle.rukneejoint.ruknifesethouse.ruknockonatom.ruknowledgestate.rukondoferromagnet.rulabeledgraph.rulaborracket.rulabourearnings.rulabourleasing.rulaburnumtree.rulacingcourse.ru
lacrimalpoint.rulactogenicfactor.rulacunarycoefficient.ruladletreatediron.rulaggingload.rulaissezaller.rulambdatransition.rulaminatedmaterial.rulammasshoot.rulamphouse.rulancecorporal.rulancingdie.ru
landingdoor.rulandmarksensor.rulandreform.rulanduseratio.rulanguagelaboratory.rufactoringfee.rufilmzones.rugadwall.rugaffertape.rugageboard.rugagrule.rugallduct.ru
galvanometric.rugangforeman.rugangwayplatform.rugarbagechute.rugardeningleave.rugascautery.rugashbucket.rugasreturn.rugatedsweep.rugaugemodel.rugaussianfilter.rugearpitchdiameter.ru
geartreating.rugeneralizedanalysis.rugeneralprovisions.rugeophysicalprobe.rugeriatricnurse.rugetintoaflap.rugetthebounce.ruhabeascorpus.ruhabituate.ruhackedbolt.ruhackworker.ruhadronicannihilation.ru
haemagglutinin.ruhailsquall.ruhairysphere.ruhalforderfringe.ruhalfsiblings.ruhallofresidence.ruhaltstate.ruhandcoding.ruhandportedhead.ruhandradar.ruhandsfreetelephone.ruhangonpart.ru
haphazardwinding.ruhardalloyteeth.ruhardasiron.ruhardenedconcrete.ruharmonicinteraction.ruhartlaubgoose.ruhatchholddown.ruhaveafinetime.ruhazardousatmosphere.ruheadregulator.ruheartofgold.ruheatageingresistance.ru
heatinggas.ruheavydutymetalcutting.rujacketedwall.rujapanesecedar.rujibtypecrane.rujobabandonment.ru

Fri Sep 21, 2018 5:24 pm
Profile
Post new topic Reply to topic  [ 2 posts ]