It is currently Sun Jun 24, 2018 3:58 pm




Post new topic Reply to topic  [ 1 post ] 
 avvicina al massimo sente la massima 
Author Message
member
member

Joined: Wed Sep 06, 2017 3:42 am
Posts: 687
Post avvicina al massimo sente la massima
Invece, da quello che ho visto dei buoni allenatori di endurance, il modello si basa sul miglioramento delle qualità del corridore nel suo complesso. Quando fanno il tempo corre per "forza" non è perché migliora la soglia di lattato, questo è solo un vantaggio collaterale. Invece, il paradigma è qualcosa sulla falsariga di, per avere la resistenza per il 10k che sta per correre, abbiamo bisogno di ottenere il suo corpo fisicamente, mentalmente, emotivamente pronto per macinare proprio su quel filo per molto tempo. è un Adidas Tubular Femme sovraccarico. Se ha un ritmo di 4:50 per 10k, allora forse ha un tempo rotto con 6-7mi di lavoro a un ritmo di 5: 10.

Questo potrebbe sembrare banale, ma penso che Nike Air Max 2017 Mens sia un punto che deve essere sottolineato. Ogni volta che ho avuto occasione di conferenze o leggere di sviluppare la resistenza in un altro sport, la conversazione è su VO2max, LT e varie capacità. Ogni volta che parlo con grandi allenatori che rispetto nel mondo che corre, la conversazione non sembra coinvolgere quei termini o quel paradigma.
Questo dovrebbe fornire una bandiera rossa per porre la domanda, perché gli allenatori, il cui obiettivo quasi unico è quello di migliorare la qualità della resistenza, stanno parlando di cose diverse? Il modello è diverso.

Sulla stessa linea, negli anni '90 e nei primi anni 2000 nella comunità endurance, tutti parlavano di sistemi Nike Free Rn Flyknit Donna energetici. Si è ipotizzato che la formazione fosse basata sul sistema energetico, e alcuni allenatori hanno persino suggerito di abbinare la divisione dell'intensità con la% del contributo aerobico / anaerobico dell'evento stesso. Se, ad esempio, guardavamo gli 800 metri, la ricerca suggeriva che si trattasse di circa 50/50 aerobici / anaerobici. Nei primi anni 2000 sono usciti gli studi migliori e il numero è stato spostato al 60-70 +% aerobico. Questa è un'enorme differenza! Gli allenatori sono finiti e hanno iniziato a martellare più chilometri per mezzo milers?

Nulla è cambiato in allenamento. I corridori di 800 metri, anche se con una leggera innovazione che si verifica nel tempo, non hanno cambiato drasticamente la loro formazione perché il nuovo modello ha detto che l'evento è più aerobico.

Perchè no? Perché la Adidas Zx 750 Mujer maggior parte dei buoni allenatori non ha prescritto un modello di allenamento rigorosamente energetico. I sistemi energetici sono semplicemente informazioni che forniscono una risposta alla domanda "perché?"

Avanziamo di un decennio e molti dei modelli di sviluppo di resistenza sportiva a squadre sono costruiti su un paradigma del sistema energetico. Le valutazioni del sistema energetico forniscono una sbirciatina su quali siano le esigenze (energetiche) dell'evento. Questo è tutto. Non sono usati per definire la percentuale di lavoro svolto, o anche quale "sistema" per attaccare.

Perché succede? Sono convinto che gli allenatori negli sport di squadra perdano la sfumatura della resistenza. Proprio come gli allenatori di endurance perdono la sfumatura dello sprint (perché tutto ciò che si avvicina al massimo sente la massima Nike Internationalist Mujer velocità per un corridore a distanza), i non-resistenti perdono le sottili sfumature di passi e sforzi. Quando le sfumature sottili non ci sono, diventa


Thu Jun 14, 2018 4:57 am
Profile
Display posts from previous:  Sort by  
Post new topic Reply to topic  [ 1 post ] 


Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 14 guests


You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum

Search for:
Jump to:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Web Design Wigan Dog Kennels and Runs