It is currently Fri Jun 22, 2018 8:32 am




Post new topic Reply to topic  [ 1 post ] 
 tattiche creano dramma 
Author Message
member
member

Joined: Wed Sep 06, 2017 3:42 am
Posts: 687
Post tattiche creano dramma
Primo, ci siamo dati per la delusione. I record, siano essi personali o personali, sono rari per definizione. Se questa misura è il giudizio del successo, andremo via delusi più spesso del contenuto. Da un punto di vista dello spettatore crea una strana situazione in cui un atleta vince una gara, ma per qualsiasi motivo, esegue solo 3:32 per 1.500 m anziché 3:28, e rimane con la sensazione di essere deluso. L'atleta non è stato all'altezza dell'hype pre-gara di correre veloce, quindi la gara deve essere una delusione. Dall'altro lato, durante una gara veloce, siamo rimasti con gli atleti che festeggiavano al 12 ° posto, che erano a malapena sullo schermo della TV, perché hanno catturato un elusivo primato personale. Nella NBA, nessuno si allontana da una perdita di perdite dicendo al giornalista locale "Ho segnato 30 punti quando ho solo una media di 10" quindi sono elettrizzato.

Concentrandoci sui tempi, ci siamo dati per il fallimento e la delusione più spesso del successo.

In secondo luogo, la stabilità artificiale di avere conigli in nome dei tempi rapidi di battuta manda il messaggio che il primo 60% della razza ha poche conseguenze. Si può uscire e dimenticare di prestare attenzione perché arriveremo a quasi ? della gara nello stesso punto in cui eravamo a soli 200 metri. Questo è come guardare un gioco della NFL sapendo che quando raggiungiamo l'ultimo quarto, il punteggio rifletterà quasi sempre le probabilità di Las Vegas. Solo nell'ultimo trimestre sarà consentita una sorta di spostamento.

Abbiamo reso l'imprevedibile, prevedibile. Ci siamo assicurati che ogni competizione assomiglia all'ultima con l'unico cambiamento che si verifica nell'ultimo giro della gara.

Ma se eliminiamo i tempi, allora vedremo solo gare tattiche, che sono considerate noiose secondo i fan della pista dura?

Immaginate Nike Air Max Ld Zero Donna se ai giocatori NBA fosse permesso di fare solo tiri da 3 punti, per la sola ragione che 3 puntatori sono più nobili che stare sotto il canestro e schiacciare? Chiameremmo Shaquille O'Neils con le parole vigliacche per stare in giro, usando il loro dio dato altezza e taglia per afferrare il rimbalzo e segnare a piacimento. Dimentica che il repertorio di abilità di Shaq si presta a questo tipo di gioco; è "senza spine" per aver giocato a un gioco così superficiale.

La pallacanestro sarebbe noiosa se limitassimo le abilità degli atleti che la giocavano, annullando i punti di forza dei nostri grandi uomini richiedendo l'uso esclusivo del tiro a 3 punti. Eppure, nell'atletica, creando razze semi-sceneggiate, questo è essenzialmente ciò che facciamo.

I fan del circuito disprezzano gli affari tattici. Ogni volta che gli atleti saltellano Nike Air Force 1 Womens in gare non rabboccate, i fan e gli atleti lanciano sul cliché la frase di Steve Prefontaine su come correre duramente dalla parte anteriore prendendo coraggio e qualsiasi altra cosa sia "pollo merda". Mentre il sentimento è onorevole, Pre probabilmente si è sentito in questo modo per ragioni egoistiche. Le sue abilità si prestavano a gare veloci dalla pistola. Se Pre era nato con un calcio di Jim Ryun, il suo atteggiamento sarebbe probabilmente diverso.

Ciò che Pre non ha realizzato è che le tattiche creano dramma, creano incertezza e costringono gli atleti a utilizzare i diversi strumenti nel loro arsenale.

Non cercare oltre al Tour de France o ai concorsi olimpici di ciclismo su strada per vedere cosa stiamo perdendo.

Molti fan occasionali sono sbalorditi nel rendersi conto che per una grande porzione di molte tappe di Le Nike Air Max Classic Bw Donna Tour, la frequenza cardiaca del ciclista può essere bassa come 120-130 battiti al minuto mentre il gruppo viaggia in crociera. Questo è l'equivalente di guardare una maratona di sesso maschile d'élite in crociera al passo 5: 30-6: 00-mile per le prime 10 miglia della gara. è piuttosto lento.


Wed Jun 13, 2018 3:27 am
Profile
Display posts from previous:  Sort by  
Post new topic Reply to topic  [ 1 post ] 


Who is online

Users browsing this forum: Majestic-12 [Bot] and 11 guests


You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum

Search for:
Jump to:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Web Design Wigan Dog Kennels and Runs