It is currently Mon May 21, 2018 3:57 am




Post new topic Reply to topic  [ 1 post ] 
 lasciandosi alle spalle una folla di Air Jordan 
Author Message
member
member

Joined: Mon Jul 17, 2017 5:25 am
Posts: 364
Post lasciandosi alle spalle una folla di Air Jordan
adidas Originals stanno unendo le loro forze per la loro terza stagione di scarpe e abbigliamento collaborativi, e la collezione presenta una nuovissima Nike Roshe Run Womens silhouette di Wang, il Bball Soccer in una colorazione arancione e una nera. Nike Air Max Zero Womens Le scarpe sono caratterizzate da una tomaia di scarpe da calcio adidas classiche Nike Air Max 90 Mujer abbellite da un suede premium in pelle scamosciata su un'intersuola robusta con ammortizzazione Boost bianca. Uno dei temi principali della terza collezione di Wang con adidas è imperfezioni di fabbrica, quindi le scarpe presentano anche un tag adidas rovesciato sulla linguetta e il logo del trifoglio sul tallone accompagnato da tre deubré "factory-labeled" sui lacci. Il marchio "Alexander Wang" inciso appare sul lato laterale del tallone della scarpa ed entrambi i colori sono arrotondati con una gomma e una suola nera. Nessuna informazione sui prezzi di questi calci ibridi è ancora disponibile, ma cerca di farli affiancare all'abbigliamento collaborativo della collezione il Nike Air Presto Femme 21 aprile. Lo Swoosh mantiene vibranti le vibrazioni retrò, adornando una delle loro sagome Air Max più amate, l'Air Max 97, con un materiale versatile in velluto Nike Air Max 90 Donne a coste. Un'estetica un po 'più giocosa è evidente in questa iterazione della sneaker solitamente dall'aspetto futuristico in quanto le linee piombanti della tomaia presentano rosa tenue, giallo neon e rosso.

Un parafango di cuoio bianco fornisce contrasto, e il sopra menzionato velluto a coste arriva in un blu brillante sulla lingua e sulla parte centrale del piede mentre appare anche in bianco sul rivestimento interno. Un'unità Air Max rossa gestisce l'ammortizzazione, e sottopiede rosso / blu mischiato e punte in pizzo completano l'aspetto eccentrico della scarpa. L'Air Max 97 "Corduroy" per sole donne sarà in uscita giovedì 17 maggio, quindi dai un'occhiata alla Nike Air Force 1 Hombre nostra lista completa Where To Buy qui sotto per la tua migliore scommessa al Adidas ZX 750 Mujer sicuro un paio di questi colorati Air Max 97.Kevin Durant's l'undicesima scarpa firmata, Adidas Superstar Donne la Nike KD 11, è stata ufficialmente svelata da Nike. Il KD11 presenta una nuova costruzione dalla testa ai piedi mentre si sposta dallo Zoom Air a tutta lunghezza visibile per uno che è incapsulato dall'ammortizzazione della schiuma Nike React, un abbinamento che si è dimostrato potente quando si tratta di offrire il supporto adeguato agli atleti . Inoltre, le scarpe utilizzano una tomaia Flyknit monopezzo e un tallone esterno che si gonfia in alto sul tallone e termina con l'estensione della linguetta. Anche il logo di KD appare sul tallone, mentre il dettaglio del cerchio concentrico suggerisce una chiamata alla capacità di tiro di Durant. Le nuove scarpe di Kevin Durant vengono lanciate tipicamente verso la fine di giugno e probabilmente debutteranno durante i Playoff NBA e potenzialmente nelle Finali, nel caso in cui i Warriors sconfiggeranno i Rockets nelle Western Conference Finals. Guarda le foto del KD 11 qui sotto sintonizzati per le informazioni sulla data di rilascio.

L'Air Max 97 "Metallic Gold" tornerà ai rivenditori ancora una volta giovedì 17 maggio per le taglie da uomo e da donna. Sebbene la scarpa sia stata reintrodotta nei negozi al dettaglio in varie occasioni nel corso dell'anno, il ritorno dello scorso anno è stato accolto con festeggiamenti in quanto ha onorato il ventesimo anniversario dell'Air Max 97 al culmine della sua popolarità. Un anno dopo, Nike sta riportando il suo tocco alchemico su questo modello e offrendoti ancora una volta l'aggiunta di questo originale Nike Air Vapormax Womens iconico alla tua rotazione. Vedi la guida ai negozi qui sotto e rimani www.rockstarbodies.co.uk sintonizzato per il calo ufficiale di giovedì 17 maggio.Drake ha cambiato le sue affiliazioni alle sneaker ed ora è affiliato al marchio di abbigliamento sportivo tedesco adidas, lasciandosi alle spalle una folla di Air Jordan Retro PE che probabilmente non vedranno mai la luce del giorno. Una delle specialità più memorabili di Drizzy è stato lo spinoff Air Jordan 4 della classica colorazione "Bred" con Nike Air sul tallone, i dettagli dello splatter di vernice sull'intersuola e sul tallone e alcune altre discrepanze dell'originale.


Thu May 17, 2018 5:33 am
Profile
Display posts from previous:  Sort by  
Post new topic Reply to topic  [ 1 post ] 


Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 9 guests


You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum

Search for:
Jump to:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Web Design Wigan Dog Kennels and Runs