It is currently Sun Apr 22, 2018 9:25 am




Post new topic Reply to topic  [ 1 post ] 
 sono tenuti di nuovo 
Author Message
member
member

Joined: Wed Sep 06, 2017 3:42 am
Posts: 512
Post sono tenuti di nuovo
Come un giocatore dietro di me nella coda del bar, ha detto: "Muppet show".
Mi ci Adidas Superstar Femme Fleur sono voluti solo 20 minuti per entrare nello stadio Queen Elizabeth, con la fila che serpeggiava fino a Morrison Hill Road.
Poi erano passati altri 20 minuti in fila all'interno della hall per scambiare i miei due token di bevande - le uniche bevande alcoliche che mi permettevano tutta la notte con il mio biglietto da $ 288, che è duro visto la sete che puoi lavorare durante la settimana di Sevens.

"Il vino rosso è un'attesa di cinque minuti," disse il barista. Pensi che si sarebbero riforniti di vino per un concerto interpretato da una band famosa per la cover di "Red, Red Wine" di Neil Diamond.
"Basta metterlo in un vetro f ******", ha continuato l'uomo dietro di me, mentre i concertisti frustrati hanno fatto la fila per provare a prendere i loro drink con poco tempo prima dello spettacolo.
Poi è arrivato il kicker - non Nike Air Max 270 Womens si poteva nemmeno prendere l'alcol dentro, con una guardia di sicurezza agitata che agitava le braccia e fermava persone dall'aria confusa portando le loro tazze di plastica di alcol al piano di sopra nell'arena.

Era un mondo lontano dal concerto di apertura dell'anno scorso, una rauca esibizione di Madness tenuta all'aria aperta al Sevens Village di So Kon Po di fronte allo stadio di Hong Kong, senza restrizioni sciocche sull'alcol o lunghe code per entrare.
Non è colpa degli organizzatori della Hong Kong Rugby Union - hanno fatto tutto ciò che è buono per tenere il concerto fuori.

Ma la polizia del rumore del Dipartimento di Protezione Ambientale ha ceduto alle lamentele dei residenti che non dovevano sopportare un concerto rumoroso terminato alle 23:00 un giorno dell'anno.
E così lo spettacolo è stato spostato all'interno del Queen Elizabeth Stadium a Wan Chai, il che significa che gli alcolici dovevano essere Adidas Tubular Donna frenati.

Ciò causò alcuni problemi logistici, con centinaia ancora all'interno della lobby che bevevano alle 9:30 del pomeriggio quando il MC annunciò che l'UB40 sarebbe stato al centro dell'attenzione in cinque minuti.
La magia di distinguersi nell'aria calda della notte con una birra fredda in mano mentre ascoltavo Madness l'anno scorso sembrava un mondo lontano.

"Non perdere lo spettacolo, sta per iniziare", ha continuato il MC - ma quale scelta hai avuto. è piuttosto difficile abbattere un paio di bicchieri di plastica di Pinot Noir.
C'erano ancora frammenti di posti vuoti con persone che ancora si presentavano dopo che Ali, Astro, Mickey e Co avevano dato il via allo spettacolo con la loro canzone d'apertura.

"Hong Kong, sei in vena di far festa?" Chiese la vocalist Astro, e sicuramente lo erano.
L'atmosfera si sollevò con grandi Adidas Ultra Boost Donna parti della folla in piedi mentre la band iniziava a cantare "Here I Am (vieni e prendi me)", "Good Situation" e "Beautiful Woman".
Tutti hanno iniziato a ondeggiare mentre il cantante Ali Campbell si è fatto avanti per prendere il centro della scena, prendere la sua Fender Telecaster e guidare la folla in una versione di "Cherry Oh Baby".

La folla si calmò a metà strada. Forse quelli che avevano acquistato i biglietti più costosi e avevano diritto a più gettoni bevande - un biglietto da 488 HK $ ti ha preso quattro, e un pass VIP a HK $ 888 ti ha dato un numero illimitato - erano un po 'assetati e hanno deciso di immergersi, e si sono tenuti di nuovo nel purgatorio della lobby.
Ma la band ha fatto ricominciare tutti con "Just Another Girl", "Kingston Town" e "Many Rivers to Cross".
L'anticipazione si stava costruendo per l'ovvio climax dello spettacolo, e nessuno ne stava facendo nulla quando i ragazzi uscirono dal palco dicendo: "Grazie e buona notte".


Tue Apr 17, 2018 4:31 am
Profile
Display posts from previous:  Sort by  
Post new topic Reply to topic  [ 1 post ] 


Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 23 guests


You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum

Search for:
Jump to:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Web Design Wigan Dog Kennels and Runs