It is currently Mon Jul 16, 2018 10:44 pm

Post new topic Reply to topic  [ 1 post ] 
 la scarpa andando avanti 
Author Message
member
member

Post la scarpa andando avanti
Una delle grandi storie di Saucony (almeno dal punto di vista del Nike Air Max 270 Femme marketing) è il recente utilizzo del materiale Everun, che come il materiale Boost utilizzato nelle scarpe adidas, è un materiale ammortizzante basato su TPU che promuove meglio reattività e durata. La grande differenza con Saucony è che solo (finora) l'hanno Adidas NMD Damen implementata in modo "topsole", il che significa che c'è un sottile strato di Everun in cima all'intersuola EVA tradizionale. Nel Peregrine 6, questo strato è solo nel tallone. Personalmente, non ho potuto fare molta differenza dalla sua inclusione nella versione 6 alla corsa nella versione 5. Il tallone potrebbe essere un po 'più morbido nelle discese, ma non sono completamente convinto che questo non sia solo dalla suola più morbida di PWRTRAC. Sono un po 'confuso, in particolare dal momento che Peregrine è una scarpa da trail piuttosto leggera e leggera che favorisce un atterraggio Nike Air Zoom Mariah Flyknit Femme del piede centrale / dell'avampiede, e del perché non ha messo l'Everun nell'avampiede invece, dove sarebbe più evidente e aiuterebbe compensare un po 'della fermezza dal rockplate sostanziale (che mi piace) .Principale design intersuola di base con offset Nike Air Max 90 Womens Black 4mm. Un po 'fermo, ma la suola si ammorbidisce un po'.
Una cosa che ho pensato durante la mia ultima prova in loro è stata che il metatarso era troppo flessibile e non legava molto bene la scarpa dato che ha una struttura più consistente nell'avampiede e nel tallone. La soluzione sarebbe quella di mettere un piccolo gambo nella zona mediale per aiutare a legare insieme la parte anteriore e quella posteriore. Nessuna struttura del piede centrale con un avampiede un po 'strutturato (placca) e tallone (controtimone rigido). Per essere chiari, il piede non si piega in questo modo, quindi la scarpa non ha bisogno di entrambi;).
Nel complesso la corsa non è male, ma non è nemmeno memorabile. Ottiene il lavoro, protegge bene il piede e si sente moderatamente preciso, ma non mi afferra in alcun modo ed è l'area principale (oltre a rimuovere Nike Air Max 90 Mujer Negras le cuciture sul tallone) per migliorare la scarpa andando avanti. La nuova suola PWRTRAC è di l'area più perfezionata della scarpa rispetto alla versione 5. Direi che, se Saucony avesse messo la nuova suola PWRTRAC sull'intersuola e sulla tomaia di Peregrine Adidas Superstar Womens 5, avrebbero avuto una scarpa davvero bella. La mescola di gomma è gradevole e appiccicosa, contribuendo anche all'ammortizzazione e alla reattività della corsa. Direi che le forme delle anse sono troppo appuntite per il tipo di scarpa che è, il che accelera l'usura, ma nel complesso è molto meglio della vecchia (ma estremamente duratura) gomma dura che i precedenti pellegrini avevano che era super abbozzata su qualsiasi cosa che non fosse terra asciutta (roccia o ponti bagnati erano pericolosi in quella scarpa).

Tue Apr 17, 2018 4:20 am
Profile
Post new topic Reply to topic  [ 1 post ]