It is currently Tue Aug 21, 2018 1:59 am




Post new topic Reply to topic  [ 1 post ] 
 Se hai avviato 
Author Message
member
member

Joined: Tue Oct 31, 2017 2:40 am
Posts: 407
Post Se hai avviato
Molti nuovi corridori hanno colpito il pavimento con la speranza di perdere peso. Poi, dopo una settimana o due di corse estenuanti, hanno abbandonatNike Air Max 90 Womens Orangeo il loro programma per la frustrazione. Non vedono alcun risultato sulla scala, i piedi feriti e le loro articolazioni fanno male. Lascia molte persone a dieta chiedendosi se la corsa è dannosa per la perdita di peso.

Se vuoi perdere peso con l'esercizio, Adidas Ultra Boost Damenci sono alcune cose che contano più del tipo di esercizio che scegli di fare.

Innanzitutto, la coerenza conta più di ogni altra Nike Air Pegasus 83 Femmecosa. Ciò significa che devi scegliere un tipo di esercizio a cui parteciperai regolarmente.

Successivamente, è necessario prestare attenzione all'intensità, alla frequenza e alla durata delle sessioni di allenamento. Hai bisogno di esercitarti abbastanza duramente per bruciare calorie ma non così tanto da ferirti o bruciarti. Ogni sessione di allenamento deve essere abbastanza lunga da bruciare i grassi e le sessioni devono essere abbastanza frequenti da crAdidas NMD Femmeeare un deficit calorico a lungo termine.

Per alcune persone in esecuzione può corrispondere a tali criteri. Ma per molte altre persone, l'intensità della corsa li costringe a lasciare il loro programma prima che abbia davvero un impatto. Correre può anche essere difficile per le articolazioni. Un numero dell'American Council on Exercise's Fitness Journal riporta che la pressione sui piedi dalla corsa può essere pari a quattro volte il peso corporeo del corridore. Se sei sovrappeso o obeso, l'impatto potrebbe essere troppo alto.

Se hai avviato un programma in esecuzione e ti stai attenendo, non cambiare nulla. Il miglior programma di esercizi per chiunque è quello a cui ti attieni. Ma se cadi nel gruppo di persone che trovano correre troppo duro sui loro corpi, ci sono buone alternative.

Se alla fine vuoi diventare un corridore, pensa Adidas Superstar Damena fare intervalli di camminata / corsa. Questi possono anche essere strutturati come intervalli ad alta intensità (HIIT) se sei abbastanza in salute per un esercizio vigoroso. Gli allenamenti HIIT hanno dimostrato di essere estremamente efficaci per la perdita di peso. Puoi anche provare a fare jogging aqua. Questa attività simula i movimenti del jogging, quindi prepara i muscoli per lo sport senza l'impatto iniziale del peso sul pavimento.


Tue Jan 16, 2018 5:39 am
Profile
Display posts from previous:  Sort by  
Post new topic Reply to topic  [ 1 post ] 


Who is online

Users browsing this forum: caicai2017, DMT11, Majestic-12 [Bot] and 30 guests


You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum

Search for:
Jump to:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Web Design Wigan Dog Kennels and Runs