It is currently Mon Feb 19, 2018 7:04 am

Post new topic Reply to topic  [ 1 post ] 
 che le donne in menopausa non sono obbligate 
Author Message
member
member

Post che le donne in menopausa non sono obbligate
Prendo questo come la mia luce verde, il mio andare avanti. Non avrei corso diversamente. Mi riscaldo sull'apparecchiatura di metallo irritabile del parco, poi mi dirigo a valle. Il comune ha recentemente creato una passerella pavimentata sopra il burrone dove scorre l'acqua e non è ancora stata scoperta, quindi qui ci sono poche persone. Quando arrivo al nuovo marciapetto corro giù per la collina. Corro nel mio spesso cappotto grigio invernale sopra i miei Nike Air Max 90 Womens leggings e gilet, con una sciarpa per coprirmi i capelli.

Sta dando la possibilità di correre in discesa, se non hai le ginocchia cattive. Corro davanti a un nuovo elegante condominio. Hanno segnato il loro confine con la pavimentazione pubblica da un muro di rocce di fiume ingabbiato in un grosso filo Nike Janoski Mujer di pollo. Teheran è disseminato di metafore visive come questa. O è la mente iraniana addestrata da millenni a cercare modi di espressione obliqui che cercano ovunque messaggi nascosti.

Poche persone mi passano accanto, ma quelli che lo fanno, cercano di non sembrare troppo sorpresi dalla vista di una donna pesantemente costruita con i capelli bianchi che spuntavano dalla sua sciarpa mentre faceva jogging come se fosse in un altro paese. Alcune persone mi passano accanto per i loro affari. Sto guardando ciascuno per una reazione. Adidas Eqt Support Adv Dame Riconco una leggera curiosità e un po 'di divertimento, ma nessuna ostilità.

Sto ansimando dopo un minuto di jogging. Il mio stile non è male, lo so perché un amico che conosce una volta è venuto con me a fare jogging e me l'ha detto. Posso tenere la schiena dritta, posso prendere le falcate giuste con un'andatura ben bilanciata, quindi ho l'impressione di sapere cosa sto facendo. Un vero corridore saprebbe che sto lottando. Un bambino piccolo potrebbe sapere se mi hanno sentito ansimare attraverso la mia bocca. Respirare attraverso il naso mi dico, fuori dalla bocca, sincronizzare con i piedi, ma continuo a voler aprire la bocca e ingoiare l'intera atmosfera.

Il battito del cuore sale. Comincio a sentire il mio sangue scorrere di nuovo. Sono senza fiato ma mi sento già più vivo. La mia sciarpa cade dalla mia testa e io lascio che Nike Air Max 95 Dame sia. Sto correndo per l'amor di Dio, a Teheran. Suppongo che qualcuno sul punto di ammonirmi per il mio hijab scarsamente osservato giunga alla conclusione che hanno a che fare con una pazza. Nessuno sano di mente correva su questa inclinazione e in quest'aria.

E comunque, ignorando la regola di base del grooming come donna iraniana nella visita settimanale dal parrucchiere per una tintura e un set, significa che i ciuffi di capelli bianchi che fluttuano dal mio viso attestano la mia età avanzata. Ho sentito che le donne che non sono più fertili sono liberate dall'obbligo di osservare l'hijab. Provo il desiderio di ricordare a chiunque mi sfidi che le donne in menopausa non sono obbligate a coprirsi i capelli nell'Islam. Fantasizzare sulla diffusione di un punto oscuro in sharia accelera i miei passi con nuova energia. Sono abbastanza Adidas Zx 750 Damen convinto che folle e senza sesso come sono, ho il diritto di correre in pace.

Tue Jan 16, 2018 5:22 am
Profile
Post new topic Reply to topic  [ 1 post ]