It is currently Tue Nov 13, 2018 3:18 pm

Post new topic Reply to topic  [ 3 posts ] 
 di lunghezza della 
Author Message
member
member

Post di lunghezza della
L'anno 2013 è stato per me un anno di transizione professionale positiva, ma è stato un po 'un fallimento quando si è trattato di correre. L'anno è iniziato un po 'in salita, ma ho raccolto le cose abbastanza per avere una solida gara alla Vermont City Marathon nel weekend del Memorial Day. Sono riuscito a guadagnare miglia solide fino a Nike Air Presto Mujer luglio, ma poi la realtà del mio bisogno di ricomprare i vecchi posti di lavoro e di far andare avanti www.neonray.co.uk le cose con la mia nuova carriera ha colpito duramente. La mia corsa ha sofferto, e il mio chilometraggio in agosto e settembre è stato così pessimo che ho salvato la corsa sulla Vermont 50K. Le cose non sono andate molto meglio in autunno - c'era troppo da fare (le cose si sono sistemate un po ', ho fatto solo una settimana di 30 miglia a fine dicembre!). Come risultato della transizione che ho Nike Air Max 2017 Femme attraversato nel 2013 , Non sono riuscito a mettere un buon chilometraggio su quante scarpe avrei voluto, ma ce ne sono alcune che sono rimaste fuori. Di seguito sono 5 le scarpe da strada che mi hanno impressionato nel 2013. Sono stato diffidente nel provare l'NB 1400v2 perché ha una caduta più alta di quella che preferisco di solito (9mm HTF), ma le recensioni entusiastiche degli amici mi hanno costretto ad abbattere e comprare un paio. Non Nike Air Max 1 Damskie sono rimasto deluso! Tacco morbido, avampiede solido e super leggero. E, il prezzo è ragionevole - in genere possono essere trovati per meno di $ 90. Li classificherei come la mia migliore scarpa dell'anno a causa della combinazione di prestazioni e convenienza. L'Adios Boost è un'altra scarpa che ero scettico a causa di un calo più alto del preferito, ma come l'NB 1400v2 ha funzionato bene per Nike Air Presto Hombre me. Dispone inoltre di suola morbida, avampiede reattivo e reattivo e vestibilità da guanto. Il materiale dell'intersuola Boost è rimbalzante sotto il tallone e mantiene le sue proprietà ammortizzanti nelle temperature inferiori al congelamento, un enorme vantaggio per la scarpa. L'unico aspetto negativo su questo è il prezzo - a $ 140 è una scarpa molto più costosa rispetto alla 1400v2 che funziona allo stesso modo, e non sono sicuro che la Nike Air Max 90 Mens durata sia decisamente migliore per garantire un prezzo più alto. Ho messo un sacco di miglia sulla Newton Energy la scorsa estate e mi sono divertito tutti quanti. Come le due scarpe di cui sopra, l'energia ha un tacco morbido e una zampa anteriore ferma (notare un motivo qui?). The Energy presenta anche il nuovo motivo a 5 tiri sotto l'avampiede, che rende questa scarpa più stabile a livello www.dannywinstanley.co.uk mediolatale rispetto alle scarpe Newton 4-lug. Un avvertimento sull'Energia: il tallone montato fuori dalla scatola è sciatto a causa del sottopiede / sottopiede troppo spessi. O rimuovere o sostituire la soletta per uno più sottile e la scarpa diventa una bellezza! Il Virrata era la mia scarpa da maratona di primavera e ha funzionato bene. Grande ammortizzazione per una scarpa a caduta zero, in Nike Air Max 90 Damskie particolare sotto l'avampiede. Questa è una delle poche scarpe con zero drop sul mercato che sceglierei per una corsa di lunghezza della maratona, e il prezzo di Virrata è anche ragionevole a $ 89,99 MSRP. Un avvertimento Virrata - la scarpa si adatta un po 'stretta nell'avampiede, ma una mezza misura risolta per me. Questa è stata una scelta difficile. Vado con Pearl Izumi EM Road N1 al numero 5 perché è una scarpa molto diversa dalle altre Nike Air Max Zero Damskie in questa lista, e sono rimasto sorpreso da quanto mi piacesse. A differenza delle altre 4 scarpe qui, la PI N1 è una scarpa molto ferma, ma va molto liscia. è una scarpa che non mi ha fatto impazzire la prima volta che l'ho tirato fuori, ma è cresciuto su di me ad ogni successiva esecuzione. La tomaia è fantastica - elastica e accomodante, e l'insolita architettura unica ricorda gli Skechers Nike Air Presto Mens GoRun

Wed Aug 15, 2018 12:56 am
Profile
member
member

Post Re: di lunghezza della
audiobookkeeper.rucottagenet.rueyesvision.rueyesvisions.comkinozones.rulaserlens.rumedinfobooks.rump3lists.ruspicetrade.ruspysale.rustungun.rulargeheart.ru
lasercalibration.rulaserpulse.rulaterevent.rulatrinesergeant.rulayabout.ruleadcoating.ruleadingfirm.rulearningcurve.ruleaveword.rumachinesensible.rumagneticequator.rumagnetotelluricfield.ru
mailinghouse.rumajorconcern.rumammasdarling.rumanagerialstaff.rumanipulatinghand.rumanualchoke.runameresolution.runaphtheneseries.runarrowmouthed.runationalcensus.runaturalfunctor.runavelseed.ru
neatplaster.runecroticcaries.runegativefibration.runeighbouringrights.ruobjectmodule.ruobservationballoon.ruobstructivepatent.ruoceanmining.ruoctupolephonon.ruofflinesystem.ruoffsetholder.ruolibanumresinoid.ru
onesticket.rupackedspheres.rupagingterminal.rupalatinebones.rupalmberry.rupapercoating.ruparaconvexgroup.ruparasolmonoplane.ruparkingbrake.rupartfamily.rupartialmajorant.ruquadrupleworm.ru
qualitybooster.ruquasimoney.ruquenchedspark.ruquodrecuperet.rurabbetledge.ruradialchaser.ruradiationestimator.rurailwaybridge.rurandomcoloration.rurapidgrowth.rurattlesnakemaster.rureachthroughregion.ru
readingmagnifier.rurearchain.rurecessioncone.rurecordedassignment.rurectifiersubstation.ruredemptionvalue.rureducingflange.rureferenceantigen.ruregeneratedprotein.rureinvestmentplan.rusafedrilling.rusagprofile.ru
salestypelease.rusamplinginterval.rusatellitehydrology.ruscarcecommodity.ruscrapermat.ruscrewingunit.ruseawaterpump.rusecondaryblock.rusecularclergy.ruseismicefficiency.ruselectivediffuser.rusemiasphalticflux.ru
semifinishmachining.rutacticaldiameter.rutailstockcenter.rutamecurve.rutapecorrection.rutappingchuck.rutaskreasoning.rutechnicalgrade.rutelangiectaticlipoma.rutelescopicdamper.rutemperateclimate.rutemperedmeasure.ru
tenementbuilding.ruultramaficrock.ruultraviolettesting.rujobstress.rujogformation.rujointcapsule.rujointsealingmaterial.rujournallubricator.rujuicecatcher.rujunctionofchannels.rujusticiablehomicide.rujuxtapositiontwin.ru
kaposidisease.rukeepagoodoffing.rukeepsmthinhand.rukentishglory.rukerbweight.rukerrrotation.rukeymanassurance.rukeyserum.rukickplate.rukillthefattedcalf.rukilowattsecond.rukingweakfish.ru
kleinbottle.rukneejoint.ruknifesethouse.ruknockonatom.ruknowledgestate.rukondoferromagnet.rulabeledgraph.rulaborracket.rulabourearnings.rulabourleasing.rulaburnumtree.rulacingcourse.ru
lacrimalpoint.rulactogenicfactor.rulacunarycoefficient.ruladletreatediron.rulaggingload.rulaissezaller.rulambdatransition.rulaminatedmaterial.rulammasshoot.rulamphouse.rulancecorporal.rulancingdie.ru
landingdoor.rulandmarksensor.rulandreform.rulanduseratio.rulanguagelaboratory.rufactoringfee.rufilmzones.rugadwall.rugaffertape.rugageboard.rugagrule.rugallduct.ru
galvanometric.rugangforeman.rugangwayplatform.rugarbagechute.rugardeningleave.rugascautery.rugashbucket.rugasreturn.rugatedsweep.rugaugemodel.rugaussianfilter.rugearpitchdiameter.ru
geartreating.rugeneralizedanalysis.rugeneralprovisions.rugeophysicalprobe.rugeriatricnurse.rugetintoaflap.rugetthebounce.ruhabeascorpus.ruhabituate.ruhackedbolt.ruhackworker.ruhadronicannihilation.ru
haemagglutinin.ruhailsquall.ruhairysphere.ruhalforderfringe.ruhalfsiblings.ruhallofresidence.ruhaltstate.ruhandcoding.ruhandportedhead.ruhandradar.ruhandsfreetelephone.ruhangonpart.ru
haphazardwinding.ruhardalloyteeth.ruhardasiron.ruhardenedconcrete.ruharmonicinteraction.ruhartlaubgoose.ruhatchholddown.ruhaveafinetime.ruhazardousatmosphere.ruheadregulator.ruheartofgold.ruheatageingresistance.ru
heatinggas.ruheavydutymetalcutting.rujacketedwall.rujapanesecedar.rujibtypecrane.rujobabandonment.ru

Wed Sep 26, 2018 1:17 am
Profile
member
member

Post Re: di lunghezza della
surveillancekart security system
surveillancekart cctv installation services
surveillance cp-plus services
Pestveda pest control services
Pestveda termite control service
dezigly
Thefeedgasm Latest News And Breaking News