It is currently Mon Oct 15, 2018 5:59 pm




Post new topic Reply to topic  [ 1 post ] 
 orridori più lenti. Infine, se i corridori gareggiavano a 
Author Message
member
member

Joined: Mon Jul 17, 2017 5:25 am
Posts: 635
Post orridori più lenti. Infine, se i corridori gareggiavano a
Anche il tempo è importante, con temperature più elevate che in genere si traducono in tempi molto più lenti. I dati sono auto-riportati e autoprodotti. Tutte le nostre analisi provengono da corridori che raccontano pubblicamente a Strava quali scarpe indossano durante una gara, che digitano Adidas NMD Womens manualmente. I record di gara includevano circa 33.000 descrizioni distinte di scarpe e la nostra analisi dipende dalla Nike Air Max 90 Homme standardizzazione di tali record. (Anche per una scarpa pesantemente commercializzata come la Vaporflys, gli utenti Strava hanno trovato 147 Adidas ZX Flux Femme modi diversi per scrivere il nome.) Abbiamo fatto del nostro meglio per identificare errori Adidas Superstar Femme di ortografia, rimuovere record di scarpe che sono chiaramente scorretti e consolidare diverse varianti della stessa scarpa di base . Ma non c'è un modo perfetto per farlo. Più problematico è quando i corridori non identificano le scarpe con Nike Roshe Run Womens sufficiente precisione per classificarle. Ove possibile, abbiamo cercato di identificare la scarpa con il suo nome più specifico, distinguendo tra le scarpe all'interno di una linea di scarpe (o "franchise"). Ma non tutti i corridori erano così dettagliati. Questo era più comune tra le scarpe Adidas. Adidas, ad esempio, elenca più di una dozzina di subaffiliati Nike Air Force 1 Womens diversi appartenenti al suo franchise "Boost". Quando i corridori non hanno specificato questo livello di dettaglio, abbiamo semplicemente identificato il franchising genitore di una determinata scarpa. Questo potrebbe mascherare scarpe ad alte prestazioni all'interno di un franchising.
Nike Air Force 1 Femme
I nomi delle scarpe qui pubblicati riflettono un tentativo su misura di standardizzare i nomi, ma abbiamo anche provato un approccio algoritmico. Mentre l'ordine delle scarpe è cambiato un po Nike Air Max 90 Womens ', il modello generale non lo ha fatto. Queste stime confrontano Vaporflys solo con altre scarpe popolari. Forse la più grande limitazione di questo set di dati è che per poter trarre conclusioni significative, è necessario che grandi gruppi di persone corrano con un paio di scarpe. Ciò necessariamente omette le scarpe meno popolari che, per quanto ne sappiamo, Nike Air VaporMax Femme potrebbero essere più veloci delle scarpe menzionate in questo articolo. Questa analisi include solo le 50 scarpe più popolari - quelle con circa 500 gare o più nei nostri dati. Ci può essere ancora qualcosa che ci manca e che non viene catturato nei dati. è possibile che i corridori indossino Vaporflys solo quando sanno che correranno www.helaynaliviero.co.uk più velocemente, o che l'atto di indossare Vaporflys è correlato ad altre cose che indicano che un corridore correrà più veloce. Riconosciamo che è impossibile controllare per ogni fattore che influisce sulle prestazioni della maratona. Ma abbiamo alcune prove che sono davvero Nike Air Max 90 Femme Noir le scarpe.

Innanzitutto, abbiamo identificato il chilometraggio dell'allenamento nei mesi precedenti a una corsa per i corridori i cui registri di allenamento sono pubblici, un importante indizio che un corridore sta diventando Nike Air Max 270 Womens più serio nei suoi preparativi per la corsa. Le miglia di allenamento sono una variabile che abbiamo incluso nel nostro approccio statistico e quando abbiamo abbinato le coppie di corridori che hanno corso negli stessi gruppi di gare, abbiamo cercato di abbinare non solo il tempo di gara ma anche i regimi di allenamento, ove possibile. Secondo, l'effetto del la scarpa era persistente su diversi livelli di atleti - per maratoneti di tre ore Nike Air VaporMax Mujer e maratoneti di quattro ore allo stesso Nike Air Presto Femme modo. I corridori più veloci hanno migliorato i loro tempi di gara all'incirca allo stesso ritmo dei corridori più lenti. Infine, se i corridori gareggiavano a Vaporflys solo quando pensavano di poter fare la loro gara migliore, potremmo aspettarci di vederne Adidas NMD Femme meno in giorni con condizioni meteorologiche non ottimali. Ma non lo vediamo. Nella maratona Nike Air Max 90 Femme di Boston del 2018, in particolare, una gara con condizioni che pochi runner preferirebbero - nessuna scarpa era più popolare tra i corridori nei nostri dati che riportavano quello che indossavano.


Mon Oct 08, 2018 1:55 am
Profile
Display posts from previous:  Sort by  
Post new topic Reply to topic  [ 1 post ] 


Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests


You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum

Search for:
Jump to:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Web Design Wigan Dog Kennels and Runs