It is currently Tue Aug 14, 2018 3:22 pm




Post new topic Reply to topic  [ 1 post ] 
 con un minuscolo skateboard, con indosso un 
Author Message
member
member

Joined: Mon Jul 17, 2017 5:25 am
Posts: 587
Post con un minuscolo skateboard, con indosso un
Nell'Europa occidentale e in Cina, due enormi mercati, il divario di vendite tra Nike e Adidas è molto più ridotto. Secondo la società di ricerca Euromonitor, la Cina è il secondo più grande spender per lo sportswear, e ha ancora molto spazio per le vendite a crescere, motivo per cui le aziende di Nike Air Huarache Donneabbigliamento sportivo lo considerano un enorme serbatoio di reddito non sfruttato. Nike è attualmente il leader del mercato in Cina, ma Adidas sta recuperando abbastanza velocemente da poter raggiungere presto Nike. Adidas ZX Flux Womens L'Europa occidentale amante del calcio, nel frattempo, è il campo di casa di Adidas, e il marchio è storicamente forte lì. Le vendite di Nike continueranno a crescere. Ma potrebbe vedere i suoi profitti schiacciati, insieme alla sua fetta della torta globale. Tuttavia, non è arrivato in cima al mondo delle sneaker. è ancora una centrale elettrica di un'azienda, dedicata all'innovazione e al miglioramento di tutto ciòNike Air Max 2016 Femme che fa. Ha alcuni progetti importanti nelle opere per accelerare la sua catena di approvvigionamento in modo che possa fornire ai clienti ciò che vogliono non appena lo desiderano. Anche le tendenze della Adidas ZX 750 Dam moda nel mondo delle sneaker, come il mondo dell'abbigliamento, vanno e vengono molto più rapidamente di prima. I venti potrebbero facilmente tornare a favore di Nike nei prossimi due anni. E ci potrebbe essere un lato positivo di tutto questo per i consumatori : Potrebbe aprire il campo a una concorrenza più genuina. Nike è stata praticamente in un campionato a parte per anni, ma sta affrontando una dura rissa contro Adidas. La pressione è su Nike per ascoltare davvero i consumatori su ciò che vogliono e consegnarli.

Nel 1967, la società che sarebbe diventata la famosa marca di scarpe Nike necessitava di un'identità per la Nike Air Max 90 Womens Pink sua nuova scarpa da corsa all'avanguardia. I fondatori Phil Knight e Bill Bowerman optarono per "Aztec", secondo l'autobiografia di Knight. Ma il gigante del settore Adidas ha avuto un picco di pista chiamato Nike Internationalist Womens "Azteca Gold" e stava presumibilmente minacciando di fare causa. A proposito delle loro scelte, gli imprenditori dell'Oregon hanno sparato la prima raffica di una rivalità decennale con il calzolaio tedesco. Knight ha spiegato come il loro dispiacere con Adidas ha portato alla selezione finale. "Chi era quel tizio che ha tirato fuori la (merda) dagli Aztechi?" Bowerman chiese a Knight. "Cortez", ha risposto. "Okay," disse Bowerman, "chiamiamolo Cortez." Nei 50 anni successivi a quella fatidica (se impolitica) decisione di branding, Nike divenne sia un gigante commerciale che un fenomeno culturale, che si adattava ai piedi Nike Air Huarache Womens degli atleti e dei pantofolai allo stesso modo. Ma lo scorso anno, l'ondata della lunga battaglia si era trasformata. Adidas AG era ancora una volta in ascesa grazie a due sneakers originariamente disegnate negli Nike Air Max 95 Womens anni '60: la Stan Smith e la Superstar. Hanno superato ogni altro calcio in America e hanno portato la quota di Adidas del mercato delle calzature negli Stati Uniti al cielo dell'83%, con gran parte di quelli guadagnati da Nike.Beaverton, la Nike Inc. con sede in Oregon ha perso terreno per la prima volta da decenni. Gli ordini del futuro sono diminuiti del 4% nei tre mesi terminati a febbraio, sia da parte dei partner retail sia dei negozi della società. Ogni regione geografica, salvo i mercati emergenti, ha registrato un forte calo degli affari.

Nike aveva davvero bisogno di un vincitore, un successo infallibile che Nike Air Max 90 Mujer avrebbe riempito nuovamente i marciapiedi e gli stadi con Swooshes, dalle passerelle di SoHo alla pista di rilevamento della pressione che Knight aveva acquistato per l'Università dell'Oregon. Nel settembre dello Nike Air Max 95 Womens scorso anno, l'amministratore delegato Mark Parker ha iniziato a gettare le basi. Ha detto agli analisti e agli investitori che, come Adidas, Nike avrebbe guardato ai successi del passato per conquistare il mercato di oggi. Il Cortez, ha annunciato, sarebbe tornato in scena. Il riavvio è stato grande, anche per gli standard Nike. A maggio, la società ha arruolato la supermodella Bella Hadid per un servizio fotografico elaborato. Prima si adagiò sul sedile di una massiccia auto d'epoca di Jimmy Carter, le scarpe da ginnastica brillanti contro il velluto marrone. Poi si sedette su una bici BMX metallizzata d'oro, le sue Nike Roshe Run Womens scarpe erano imbottite di calzini di papero di cotone bianco. Poi si accovacciò con un minuscolo skateboard, con indosso un reggiseno sportivo e jeans a vita alta e svasati, un cenno a una foto vecchia di Farrah Nike Air Huarache Womens Fawcett preferita dagli anni '70. I blog di scarsa qualità e le riviste di moda gestivano le foto come una storia. Pochi mesi dopo, Nike ha ampliato la campagna Cortez, assumendo Kendrick Lamar come suo pitchman, una partnership che il musicista ha fatto saltare sui social media con una spina per la vecchia / nuova scarpa.


Wed Jan 24, 2018 1:39 am
Profile
Display posts from previous:  Sort by  
Post new topic Reply to topic  [ 1 post ] 


Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests


You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum

Search for:
Jump to:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Web Design Wigan Dog Kennels and Runs